Product by:
Forma piramide

Reviewed by:
Rating:
5
On 2 Maggio 2011
Last modified:2 Maggio 2017

Summary:

L’articolo di oggi è assai particolare, visto che non parlerò di un libro, nemmeno di un video, e neanche di un cd… bensì andiamo a parlare di una lampada!
Nel dettaglio, parliamo di una delle classiche lampade di sale Himalaya.

Lampada di sale Himalaya - Forma piramide (benessere)Titolo: Lampada di sale Himalaya – Forma piramide.
Argomenti: benessere, salute, oggettistica.
Dove lo trovi: Macrolibrarsi, Il giardino dei libri.

 

L’articolo di oggi è assai particolare, visto che non parlerò di un libro, nemmeno di un video, e neanche di un cd… bensì andiamo a parlare di una lampada!

Sì, una lampada, uno dei tanti prodotti legati al benessere che sono proposti sia su Macrolibrarsi che su Il giardino dei libri, i noti negozi online dedicati per l’appunto alla crescita personale e al benessere.

Nel dettaglio, parliamo di una delle classiche lampade di sale dell’Himalaya, di colore arancione-giallo e a forma di piramide.

Sulle proprietà della piramide sorvoliamo, lasciando a chi è interessato approfondire per conto proprio.
In questa sede diciamo solamente che le lampade di sale sono note per le loro proprietà benefiche, e in particolare per l’assorbimento dell’umidità, fatto per cui rendono più puro e piacevole l’ambiente in cui sono poste…
… oltre ad essere particolarmente belle sia per la loro forma, sia per la luce colorata che emanano (io le adoro proprio).

Dunque, abbiamo un oggetto bello, utile, e che tra le altre cose potrebbe essere una fantastica idea regalo.

La piramide è realizzata a mano da un cristallo, e quindi ognuna è da considerarsi un pezzo unico al mondo. È inoltre montata su una base di legno di cedro levigato, e ovviamente al suo interno contiene una lampadina.

Un oggetto a nostro avviso bello e utile, che abbiamo voluto segnalare anche per sottolineare l’ampia sezione di prodotti per il benessere presente su Macrolibrarsi e su Il giardino dei libri, spesso utilizzati come negozi online per i libri di sviluppo personale, ma che propongono anche tanti altri oggetti, dall’arredamento alla cosmesi (ovviamente tutto naturale!).

Lara Laguna

Share Button

Altri articoli che potrebbero interessarti...