Product by:
Claudio Belotti

Reviewed by:
Rating:
3
On 4 Luglio 2011
Last modified:15 Dicembre 2015

Summary:

Claudio Belotti è un noto trainer, con alle spalle molti anni di esperienza di coaching… ad alti livelli, peraltro, soprattutto in ambito sportivo.
Egli ha già scritto alcuni libri, sempre in ambito sviluppo personale-programmazione neurolinguistica.
L’ultimo di questi è intitolato La vita come tu la vuoi.

La vita come tu la vuoi - Claudio Belotti (miglioramento personale)Titolo: La vita come tu la vuoi.
Autore: Claudio Belotti.
Argomenti: sviluppo personale, motivazione, obiettivi, esistenza.
Editore: Sperling and Kupfer.
Anno: 2011.
Dove lo trovi: Macrolibrarsi, Il giardinoAmazon.

 

Claudio Belotti è un noto trainer, con alle spalle molti anni di esperienza di coaching… ad alti livelli, peraltro, soprattutto in ambito sportivo.

Egli ha già scritto alcuni libri, sempre in ambito sviluppo personaleprogrammazione neurolinguistica.

L’ultimo di questi è intitolato La vita come tu la vuoi, e ha come argomento proprio l’esistenza, la felicità, la motivazione personale.

La domanda di fondo è semplice: come mai alcuni riescono ad avere fortuna, successo, salute, amore, felicità mentre altri no?
Cosa fa la differenza?

L’intento di Claudio Belotti e di La vita come tu la vuoi è proprio quello di rivelarci quali sono le risorse che possiamo mettere in gioco per ottenere la vita dei nostri sogni.

Ciò naturalmente nasce come prima cosa dall’aver ben chiaro quali sono i nostri sogni, i nostri obiettivi, cosa necessaria se si vuole smettere di faticare in un’esistenza che non è quella che vogliamo per dirigerci proprio verso il nostro orizzonte ideale.

La prefazione del libro è curata da niente meno che Anthony Robbins, e non a caso: Claudio Belotti è l’unico europeo scelto dallo stesso Robbins per insegnare nella Anthony Robbins Leadership Academy.

Un grande attestato di stima da parte di uno dei formatori più importanti di tutti i tempi, che segue i decenni di attività di Claudio Belotti con decine di migliaia di persone in praticamente tutto il pianeta, a cui egli dà sempre gli stessi collaudati consigli.

Tra cui:
– sii sempre grato e riconoscente,
– inizia subito a fare le cose,
– abbi fiducia in te, e pure negli altri,
– sii deciso e determinato.

In conclusione, La vita come tu la vuoi di Claudio Belotti è un libro che potrà interessare molte persone, soprattutto quelle che desiderano fare chiarezza nella propria vita cambiandola da subito.

Lara Laguna

Share Button