Newsletter

.

Archivio post

Ultimi Commenti

Contatore

Installa The secret – Mark Ryan (legge di attrazione)

14 Gen 2011 | Hoponopono, Legge di attrazione, Video

Product by:
Mark Ryan

Reviewed by:
Rating:
3
On 14 Gennaio 2011
Last modified:22 Settembre 2022

Summary:

Forse alcuni di voi hanno già sentito o anche provato il video realizzato da Mark Ryan Installa the secret… qualora non ne sappiate nulla, comunque, no problem, ve ne parlerò io.

Installa The secret - Mark Ryan (legge di attrazione)Titolo: Installa The secret (Install The secret).
Autore: Mark Ryan.
Argomenti: legge di attrazione, manifesting, hoponopono.
Anno: 2009.
Voto: 6.5.
Dove lo trovi: Installa il segreto.

 

Forse alcuni di voi hanno già sentito o anche provato il video realizzato da Mark Ryan Installa the secret… qualora non ne sappiate nulla, comunque, no problem, ve ne parlerò io.

Intanto, una premessa: Mark Ryan è un noto ipnotista, oltre che socio di Joe Vitale (autore di Attractor factor, The key, Zero limits), il quale ha pensato bene, date le difficoltà di molti nel rendere operativo il messaggio di The secret e di molti altri libri sulla legge dell’attrazione, di realizzare un video di tipo induttivo in cui tali messaggi sarebbero passati direttamente all’inconscio, velocizzando così il processo di manifestazione.

Questo video è Installa the secret, e in quanto video comprende dunque due parti, una visiva e una auditiva, ambo importanti.

Nella prima passano immagini della natura (molto belle), a cui si sovrappongono degli effetti luminosi (belli anch’essi) e delle scritte subliminali (io che sono una persona puntigliosa, ho fermato il video per vedere se erano massaggi positivi, visto che il simbolo dell’occhio nella piramide che sta in basso a destra nel video mi aveva fatto diventare prudente :p).

La seconda invece è relativa alla voce dello stesso Mark Ryan e ai messaggi trasmessi per via induttiva, tanto sulla legge di attrazione, quanto sull’hoponopono (argomento del già citato libro Zero limits, che peraltro ho già recensito).
Abbiamo quindi una voce straniera con un forte accento anglosassone e alcune traduzioni un po’ ballerine.
La voce tra l’altro è accompagnata da un sottofondo audio piacevole e rilassante.

Come sempre, parere schietto da parte mia (preciso che ho visto il video tutti i giorni per un mese di fila e in seguito in modo sporadico): Installa the secret è bello da vedere e i messaggi sono positivi ed evocativi, tuttavia il supporto video non è particolarmente comodo di suo, posto che occorre per forza passare 20 minuti seduti di fronte allo schermo di un pc, laddove al contrario personalmente sono abituato (come credo tutti) ad effettuare i miei rilassamenti e i miei esercizi o tramite mp3 o sdraiato, etc.

Ad ogni modo, l’idea che sta dietro al prodotto è buona, e buona anche la sua realizzazione… se avete la pazienza di usare il pc se e magari non vi annoia troppo avere a che fare sempre con lo stesso video-audio, Installa The secret di Mark Ryan potrebbe fare al caso vostro.

Fosco Del Nero

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo online...

4 Commenti

  1. marju

    Bene.
    Sei stato chiaro ed esaustivo, oltre che schietto, come sempre!
    ciao Fosco!
    Marju

  2. Fosco Del Nero

    Ciao Marjù, e grazie del commento. :)
    Come sempre cerco di essere chiaro e schietto in modo da essere il più possibile utile ai miei lettori… cui ovviamente poi spetta la decisione di leggere quel libro o vedere quel video.
    Ciao! :)

    Fosco Del Nero

  3. chayan07

    Ciao Fosco, grazie per la tua informazione. Anch’io sono un po’ timorosa riguardo al simbolo dell’occhio nella piramide. Mi chiedo cosa possa centrare, visto che è un simbolo massonico e di questi tempi si parla di NWO, massoneria, controllo delle menti ecc. Hai detto di aver fermato il video per controllare le scritte che appaiono fulminee. Ci ho provato anch’io, senza riuscirci. Mi potresti essere d’aiuto con un chiarimento in proposito?

  4. Fosco Del Nero

    Ciao Chayan.
    Molto semplicemente, ho fermato il video per vedere alcune scritte, e quelle “fermate” erano positive. :)
    Quanto all’occhio nella piramide, non ho idea del perché vi fosse, ma non esageriamo con gli allarmismi.
    Semplicemente, se hai qualche dubbio guarda qualche altro video. :)

    Fosco Del Nero

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Logo Bellezza Amore Gioia
Banner pagina facebook
Banner "Il cammino del mago"
Banner canale youtube