Product by:
Frank Kinslow

Reviewed by:
Rating:
3
On 13 Dicembre 2010
Last modified:1 Ottobre 2018

Summary:

Il segreto della guarigione quantica è l’ultimo libro di Frank Kinslow, medico chiropratico molto noto negli Usa e autore di numerosi libri e saggi e interventi mediatici sulla salute e il benessere.

Il segreto della guarigione quantica - Frank Kinslow (benessere)Titolo: Il segreto della guarigione quantica (The secret of quantum living).
Autore: Frank Kinslow.
Argomenti: benessere, salute, guarigione, mente.
Editore: Macro Edizioni.
Anno: 2010.
Recensione: qui.
Dove lo trovi: MacrolibrarsiIl giardinoAmazon

 

Il segreto della guarigione quantica è l’ultimo libro di Frank Kinslow, medico chiropratico molto noto negli Usa e autore di numerosi libri e saggi e interventi mediatici sulla salute e il benessere (in tal senso ricorda Eric Pearl).

Il suo obiettivo è non solo la salute fisica, ma anche quella emozionale (in effetti, le due sono naturalmente unite), comprensiva dunque di serenità interiore e consapevolezza.

Proprio la consapevolezza, dice Kinslow, è la chiave di volta per applicare il metodo “Quantum entrainment” (guarigione quantica, per l’appunto), una tecnica definita tanto scientifica quanto rivoluzionaria che porta a guarigioni veloci e complete.

L’aspetto più interessante è il fatto che tale tecnica sarebbe a disposizione di chiunque, senza nessuna conoscenze o abilità richiesta…

… eccezion fatta, come detto, per la consapevolezza, qualità fondamentale che comunque lo stesso autore indica come potenziare e sviluppare in modo da procedere con la guarigione del corpo e dello spirito (prima i propri e poi nel caso quelli altrui).

Peraltro, Frank Kinslow afferma che con la tecnica di quantum entrainment ad avere dei benefici notevoli non è solo il “guarito”, ma anche il “guaritore”, sotto forma di benessere intenso e diffuso nel tempo.

Cosa occorre fare per ottenere tutto ciò?
Semplice, leggere Il segreto della guarigione quantica e iniziare a provare in prima persona, considerando anche che, dice sempre Frank Kinslow, ogni persona reagisce alla tecnica a modo suo, con l’ovvio corollario che anche l’esperienza sarà molto personale e soggettiva.

Che dire, se il libro o il suo autore vi ispirano segnatevelo tra i titoli da prendere prossimamente (spesso per istinto sappiamo quali libri o quali autori sono adatti a noi…).

Lara Laguna

Share Button