Product by:
Alexander Loyd, Ben Johnson

Reviewed by:
Rating:
4
On 10 Febbraio 2012
Last modified:15 Dicembre 2015

Summary:

È finalmente arrivato in Italia Il codice della guarigione - The healing code, fenomeno editoriale negli Stati Uniti...

Il codice della guarigione - Alexander Loyd, Ben Johnson (benessere)Titolo: Il codice della guarigione (The healing code).
Autore: Alexander Loyd, Ben Johnson.
Argomenti: salute, benessere.
Editore: Macro Edizioni.
Anno: 2010.
Dove lo trovi: MacrolibrarsiIl giardinoAmazon.

 

È finalmente arrivato in Italia Il codice della guarigione – The healing code, fenomeno editoriale negli Stati Uniti, testo che illustra il metodo Healing code, che in soli sei minuti promette risultati eccezionali da ogni punto di vista: salute fisica, relazioni, successo nella vita.

A scrivere Il codice della guarigione sono stati Alexander Loyd e Ben Johnson.

Il primo è uno psicologo e naturopata, ed ha creato il metodo per curare la depressione della moglie, finendo per insegnarlo poi a decine di migliaia di persone in tutto il mondo tra corsi dal vivo e libro.
Il secondo è stato l’unico medico presente in The secret, cosa già di per sé notevole.

The healing code si propone come un rivoluzionario metodo per cambiare le convinzioni negative che influiscono sulla nostra vita impedendoci di essere sani e felici.

Il metodo si basa sulla scoperta, vecchia di millenni e ritrovata recentemente a livello scientifico, dell’unica causa del 95% di ogni malattia e disagio, secondo gli studi di vari centri di ricerca (come la Harvard Medical School o la Stanford Medical School).

Il segreto per essere sani nel corpo e nelle emozioni sarebbe proprio la rimozione di questa unica causa…
… che è proprio quanto promette di fare il metodo descritto nel libro, attivando una funzione del corpo per potenziare il sistema immunitario, tramite una pratica di appena sei minuti (codice di guarigione universale).

Detta così sembra una promessa notevole, ma va detto che il metodo ha funzionato per moltissime persone, e che Il codice della guarigione ha ottenuto ottime recensioni e grandi riscontri presso il pubblico.

Quali che siano le proprie aree di miglioramento (salute fisica, salute emozionale, etc), vale probabilmente la pena provare il metodo di Alexander Loyd e Ben Johnson, considerando che l’impiego di soldi e di tempo è minimo.

Buona guarigione a tutti.

Lara Laguna

Share Button

Altri articoli che potrebbero interessarti...