Product by:
Hiroshi Doi, Estrella Apolonia, Anton Ponce de Leon, Carlos Barrios, Susan Floyd, Masaru Emoto, Rollin McCraty, Bob Randall, Konstantin Korotkov, Albert Rabenstein

Reviewed by:
Rating:
4
On 27 Settembre 2011
Last modified:15 Dicembre 2015

Summary:

Non c’è due senza tre: dopo avervi proposto due corsi di sviluppo personale che si terranno a breve, ve ne propongo un altro: Il cerchio della vita.

Il cerchio della vita - Molte voci, una canzone (miglioramento personale)Titolo: Il cerchio della vita.
Autore: Hiroshi Doi, Estrella Apolonia, Anton Ponce de Leon, Carlos Barrios, Susan Floyd, Masaru Emoto, Rollin McCraty, Bob Randall, Konstantin Korotkov, Albert Rabenstein.
Argomenti: crescita personale.
Organizzatore: Associazione Gendai Reiki.
Luogo: Trieste.
Data: 20-23 ottobre 2011.
Dove lo trovi: Macrolibrarsi.

 

Non c’è due senza tre: dopo avervi proposto due corsi di sviluppo personale che si terranno a breve (il primo è Ho’oponopono, il segreto oltre il segreto, il secondo Le chiavi del cambiamento), ve ne propongo un altro: Il cerchio della vita, evento che avrà luogo nei giorni tra il 20 e il 23 ottobre 2011 a Trieste.

Se è vero che siamo nel campo della crescita personale, è vero anche che si toccheranno svariati argomenti, e che lo stesso elenco degli ospiti è parecchio nutrito. Nel corso dei quattro giorni full immersion, difatti, interverranno :
Hiroshi Doi (il fondatore del Gendai Reiki Ho, membro della Usui Reiki Ryoho Gakkai, la scuola di reiki fondata da Mikao Usui),
Anton Ponce de Leon Paiva (erede spirituale dei maestri andini e fondatore nella valle sacra degli Incas della comunità Samana Wasi; per coincidenza, da poco ho letto il suo libro Nina Soncco, che sarà recensito a breve),
Carlos Barrios (antropologo e autore di grande successo),
Susan Floyd (sciamana huna allieva diretta di Serge Kahili King, autore dell’eccellente La padronanza del sé nascosto),
Masaru Emoto (ricercatore di fama mondiale per i suoi studi sulla memoria dell’acqua),
Bob Randall (anziano di una tribù australiana),
Konstantin Korotkov (professore di fisica e studioso dell’aura),
Albert Rabenstein (studioso del potere terapeutico del suono),
Estrella Apolonia (guaritrice ed erborista indios messicana),
Rollin McCraty (ricercatore e direttore di un istituto di ricerca su stress ed emozioni positive).

Come vedete, c’è di tutto e di più nel corso-congresso Il cerchio della vita, organizzato dall’Associazione Gendai Reiki Italia, col corso che non a caso dura ben quattro giorni.

Il progetto Il cerchio della vita: molte voci, una canzone è alla sua seconda edizione, e il suo obiettivo, come promesso dal titolo, è quello di riunire molti punti di vista diversi, per provenienza geografica e per campo di interesse, uniti tutti nella cultura dell’amore e del rispetto, scevri al contrario da vincoli e dogmi religiosi o politici.

Il tutto in un’ottica di condivisione e di compartecipazione a quello che è il gioco unico della vita.
Certamente, per coloro che potranno parteciparvi, Il cerchio della vita – Molte voci, una canzone sarà un evento bello, appassionante e arricchente.

Lara Laguna

Share Button