Review of: I tempi finali
Product by:
Lee Carroll/Kryon

Reviewed by:
Rating:
4
On 4 Ottobre 2010
Last modified:15 Dicembre 2015

Summary:

In molti conoscono Lee Carroll per i suoi studi e le sue pubblicazioni sui bambini indaco. Tuttavia, il nome di Lee Carroll è associato soprattutto a quello di Kryon...

I tempi finali - Lee Carroll, Kryon (new age)Titolo: I tempi finali (Kryon – The end times).
Autore: Kryon, Lee Carroll.
Argomenti: spiritualità, esistenza, esoterismo, new age.
Editore: Macro Edizioni, Stazione Celeste.
Anno: 1993.
Dove lo trovi: MacrolibrarsiIl giardinoAmazon.

 

In molti conoscono Lee Carroll per i suoi studi e le sue pubblicazioni sui bambini indaco, una specie di bambini che si presume più matura ed evoluta delle precedenti, fenomeno che si pensa coinvolga un numero sempre maggiore di nuovi nati, anche in ragione del continuo processo di evoluzione e crescita spirituale della razza umana e del pianeta Terra.

Tuttavia, il nome di Lee Carroll è associato soprattutto a quello di Kryon, un’entità positiva di tipo angelico che sarebbe canalizzata dallo stesso ricercatore e che si farebbe portatore di numerosi messaggi (il discorso è il medesimo di J.Z. Knight – Ramtha).

I tempi finali è il primo libro di Kryon-Lee Carroll, ed è ancora quello di più grande eco, ormai tradotto in numerose lingue e venduto in milioni e milioni di copie.

In Italia la Macro Edizioni sta proponendo una nuova edizione, curatissima, fatto che potrebbe essere un’occasione per conoscere Kryon e i suoi messaggi per tutti quelli che non lo avessero fatto finora.

Ne I tempi finali Kryon in pratica presenta se stesso, rivelando chi è e quale è il suo scopo (ossia accompagnare l’umanità e la Terra nella loro evoluzione spirituale), illustrando peraltro le sue predizioni sul futuro prossimo.

L’opera però non è solo teorica, visto che oltre che alcune predizioni, sono presenti anche strumenti e consigli su come affrontare al meglio il periodo di transizione spirituale (e non solo) che ci aspetta.

È chiaro che un argomento così particolare e fuori dal pensare comune troverà sulla sua strada molti scettici, e difatti tanti sono i critici di Kryon – Carroll quanti sono i suoi estimatori.

Coloro che però si accostassero ad esso con mente aperta troveranno un testo importante, pieno di contenuti altrettanto importanti, che si propone di accompagnare i suoi lettori nella contemplazione di un nuovo paradigma esistenziale.

Lara Laguna

Share Button

Altri articoli che potrebbero interessarti...