Product by:
Lee Carroll, Kryon

Reviewed by:
Rating:
4
On 29 Agosto 2011
Last modified:15 Dicembre 2015

Summary:

Moltissimi appassionati di esoterismo e channeling conoscono già il nome di Lee Carroll, l’autore che da molti anni canalizza l’entità Kryon.
Il suo primo libro fu I tempi finali, e fu un grande successo.

I 12 strati del DNA - Lee Carroll/Kryon (new age)Titolo: Kryon – I 12 strati del dna (The twelve layers of DNA).
Autore: Lee Carroll/Kryon
Argomenti: channeling, esistenza, new age.
Editore: Macro Edizioni – Edizioni Stazione Celeste.
Anno: 2011.
Dove lo trovi: MacrolibrarsiIl giardinoAmazon.

 

Moltissimi appassionati di esoterismo e channeling conoscono già il nome di Lee Carroll, l’autore che da molti anni (dal 1989, per la precisione) canalizza l’entità Kryon, certamente uno dei più famosi in ambito channeling (probabilmente al pari dei soli J.Z. Knight – Ramtha ed Esther Hicks – Abraham).

Il suo primo libro fu I tempi finali, e fu un grande successo, ristampato numerose volte.
Il suo ultimo lavoro, invece, s’intitola I 12 strati del DNA; il suo sottotitolo invece è “un insegnamento metafisico per sviluppare la maestria interiore”.

Stavolta Lee Carroll/Kryon si dedica al tema del dna umano, andando ad esplorarlo nella sua totalità, sia la piccola parte già attiva, sia la restante parte, sarebbe a dire la quasi totalità, finora inerte, tanto che alcuni scienziati lo hanno definito “dna spazzatura”.

Dei 12 strati del dna, difatti, solo alcuni sono attivi, e Kryon va a parlarci nel dettaglio di ognuno di essi: le funzioni che svolge nell’essere umano, come lo influenza, e il modo di potenziarlo per aumentare il nostro benessere.

La parte finale de I 12 strati del DNA è dedicata per l’appunto a “il grande terribile segreto del dna”, a come “attivare il campo del dna”, nonché alla grande storia della razza umana.

Parallelamente alla rivelazioni dell’entità Kryon sono portate in evidenza le recenti ricerche scientifiche che confermano quanto da essa affermato.

I 12 strati del DNA di Lee Carroll – Kryon potrà dunque interessare a diverse categorie di persone: certamente i suoi fan storici, che attendevano con ansia questo suo ultimo libro, oppure i sempre più numerosi appassionati di crescita personale, o ancora i ricercatori che volessero confrontare le ricerche scientifiche con tali verità esoteriche rivelate.
A tutti, buona lettura.

Lara Laguna

Share Button

Altri articoli che potrebbero interessarti...