Newsletter

.

Archivio post

Ultimi Commenti

Contatore

HNA 03 – Programmazione mentale – Zio Hack (miglioramento personale)

29 Lug 2009 | File audio, Mente, Sviluppo personale

Product by:
Zio Hack

Reviewed by:
Rating:
4
On 29 Luglio 2009
Last modified:22 Settembre 2022

Summary:

Dopo le prime due HNA, recentemente recensite a vostro beneficio, eccoci giunti al terzo “episodio”; la HNA 03 - Programmazione mentale.

HNA 3 - Programmazione mentale - Zio HackTitolo: HNA 03 – Programmazione mentale .
Autore: Zio Hack.
Argomenti: mente, intelligenza, sviluppo personale.
Anno: 2008.
Dove lo trovi: Migliorati.org.

 

Dopo le prime due HNA, recentemente recensite a vostro beneficio (così sapete in anticipo se vi interessano o meno), eccoci giunti al terzo “episodio”; la HNA 03 – Programmazione mentale.

Laddove con “programmazione mentale” si intende tutto ciò che può contribuire a far funzionare meglio il cervello, e quindi a migliorare, latu sensu, la nostra vita.

Scommetto che si tratta di un argomento che interesserà a molti…
Tra l’altro, questo file audio è molto ricco di informazioni, di cui cercherò ora di darvi una panoramica riassuntiva efficace.

Si parte parlando dello stato alfa (onde di emissione cerebrale) e di quanto con esso aumenti l’irrorazione sanguigna cerebrale (e già questo dovrebbe suggerirci molto)…

Si prosegue analizzando le convinzioni personali e i limiti che ci auto imponiamo (spesso nati da figure autoritarie parentali)… che si possono modificare con le autoaffermazioni, meglio se in relax (lo stato alfa di cui sopra).

Si va avanti parlando poi degli obiettivi, e di quanto essi sono importanti: il primo passo è decidere cosa si vuole, il secondo desiderarlo con intensità, il terzo programmare la propria mente per raggiungere tale obiettivo, il quarto aspettarsi che la cosa accada, il quinto agire.

Ancora: è importante nella vita percepire tutto da un punto di vista positivo. Le cose sono, la vita è… i colori ce li mettiamo noi (per chi non avesse capito: la differenza non la fanno gli eventi in sé, ma le emozioni di cui noi li ammantiamo).

I punti affrontati poi sono la paura (ossia aspettativa negativa), le abitudini e l’energia che si mette nelle cose.

Nel mezzo, molti esercizi e suggerimenti proposti, dall’abbracciare le cose e gli eventi, al tornare sulla scena del crimine, dalla lista di cose da fare, al visualizzare la giornata successiva.

In definitiva, un file audio veramente ottimo, pieno di concetti, esercizi e spunti importanti, in pieno stile Zio Hack.

I suoi prodotti, difatti, sono eccellenti perché:
– vengono dallo studio e dalla pratica,
– sono immediatamente operativi ed eseguibili.

Lo spirito è sempre quello: miglioriamo nella nostra vita una cosa alla volta e alla fine il risultato sarà per forza notevole.

Fosco Del Nero

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo online...

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Logo Bellezza Amore Gioia
Banner pagina facebook
Banner "Il cammino del mago"
Banner canale youtube