Product by:
Gregg Braden

Reviewed by:
Rating:
4
On 30 Marzo 2012
Last modified:15 Dicembre 2015

Summary:

Gregg Braden è un autore che non ha bisogno di molte presentazioni.
Il suo ultimo lavoro, pubblicato in inglese nell’autunno dello scorso anno, è Deep truth - La verità nascosta.

Deep truth - La verità nascosta - Gregg Braden (esistenza)Titolo: Deep truth – La verità nascosta (Deep truth).
Autore: Gregg Braden.
Argomenti: esistenza, scienza.
Editore: Macro Edizioni.
Anno: 2011.
Dove lo trovi: MacrolibrarsiIl giardinoAmazon.

 

Gregg Braden è un autore che non ha bisogno di molte presentazioni, visto che nel suo curriculum vi sono apprezzati best seller come L’effetto IsaiaLa matrix divina, La scienza perduta della preghiera, La guarigione spontanea delle credenze, Il codice del tempo, e altri ancora.

Il suo ultimo lavoro, pubblicato in inglese nell’autunno dello scorso anno, è Deep truth – La verità nascosta, che arriva ora in Italia, edito da Macro Edizioni.

Tanto il titolo, quanto il sottotitolo (“Sulle origini dell’umanità e il suo destino futuro”) fanno capire bene di cosa tratterà il testo lungo le sue 300 pagine, che, come nel classico stile di Gregg Braden, si muove tra scienza e spiritualità, unite a fondare un’unica e più profonda consapevolezza.

Il libro prende le mosse dal fatto che questa è un’era particolare, unica nelle ultime migliaia di anni, un vero e proprio periodo di profondi cambiamenti, come peraltro profetizzato da molte antiche culture, e che adesso si prenderanno decisioni fondamentali (praticamente in tutti gli ambiti) per il futuro della razza umana e della Terra intera.

Tali decisioni però non possono prescindere dalla domanda più importante tra tutte: chi siamo?
E, come corollario, da quanto tempo siamo qui, e perché siamo qui?

Una volta comprese queste domande e le relative risposte, non potremo che avere una più chiara idea della natura nostra e della nostra esistenza, che è proprio l’obiettivo che si pone Braden con Deep truth – La verità nascosta.

Libro che si prevede sarà un successo anche in Italia, visto il cospicuo numero di fan di Gregg Braden e la qualità media, elevata, delle sue pubblicazioni.
Buona lettura a tutti.

Lara Laguna

Share Button

Altri articoli che potrebbero interessarti...